Francesco Totti, l’icona del calcio romano e storico capitano della Roma, ha recentemente rilasciato dichiarazioni sorprendenti riguardo al suo futuro e alla possibilità di un ritorno in campo. Durante un evento organizzato da Betsson, Totti ha risposto alle domande dei cronisti, lasciando intendere che la sua carriera come calciatore potrebbe non essere del tutto conclusa.
Un possibile ritorno
Nel corso dell’intervista, Totti ha rivelato che alcune squadre lo hanno contattato, insinuando la possibilità di un inatteso ritorno al calcio giocato. Sebbene abbia scherzosamente menzionato la ‘pazzia’ di considerare tali offerte, l’ex capitano ha affermato che “ci sono stati calciatori che hanno ripreso a giocare dopo tanti anni a fine carriera”. Queste riflessioni indicano che, per quanto il ritorno sembri improbabile, l’ex numero 10 giallorosso non chiude completamente la porta alla possibilità.
I dettagli del potenziale ritorno
Totti ha precisato che un eventuale ritorno in Serie A richiederebbe un allenamento rigoroso, e ha escluso la possibilità di tornare a giocare con la Roma.Potrebbe interessarti
Vecino scalpita: sarà lui la carta vincente per il centrocampo biancoceleste contro il Cagliari? Stuzzicante chance per il nostro guerriero!
Sarri regala solidità: la difesa Lazio vola in Europa, solo una big ci supera!
Le prime mosse di Spalletti: ecco le scelte bianconere per sfidare la Cremonese in Serie A!
Lazio-Torino: quel trionfo del 2020 da ricordare! Granata spazzati via, emozioni e gol che restano nella storia.
La battuta sull’attuale livello del campionato
L’origine delle speculazioni, secondo Totti, risiede in una sua affermazione precedente, in cui dichiarava scherzosamente che “non c’è tanta qualità e potrei rigiocare”. Nonostante il tono leggero con cui ha affrontato il discorso, il campione del mondo del 2006 sembra aver stimolato la curiosità degli appassionati, mantenendo tutti con il fiato sospeso per sapere se davvero ci sarà un futuro calcistico ancora da scrivere per lui.



