Alla vigilia della sfida di Europa League tra Twente e Lazio, Bart van Rooij ha partecipato alla conferenza stampa insieme al tecnico degli olandesi.
La Qualità della Lazio
Durante la conferenza, van Rooij ha espresso il suo rispetto per le abilità della squadra avversaria. «Conosciamo la qualità della Lazio, sa ripartire bene in contropiede ed è una squadra compatta», ha dichiarato il giocatore olandese, sottolineando la forza della formazione italiana.
Esperienze Passate
Riflettendo su incontri passati, van Rooij ha commentato sorridendo quando gli è stato chiesto di Nicolò Rovella, incontrato durante competizioni Under 19.Potrebbe interessarti
Dele Bashiru, ancora ai margini: Sarri deve risolvere il rebus dell’infortunato. Quali sorprese ci riserverà questa volta?
Lazio: Monte ingaggi da Champions o illusioni da metà classifica? Biancocelesti ancora distanti dalle vere big.
Lazio-Inter: ecco chi arbitrerà il match. Speriamo che stavolta i fischi siano equi!
Lazio, ecco cosa non ti hanno detto sull’ultimo acquisto: il retroscena che pochi conoscono!
Strategie e Consigli
Infine, il giocatore del Twente ha rivelato di essersi consultato con Bram Nuytinck, un ex compagno di squadra, per meglio comprendere lo stile di gioco delle squadre italiane. «Sì, l’ho chiamato per chiedergli come giocano le squadre italiane. Mi ha detto che hanno grande disciplina, sanno come difendersi e poi all’improvviso sanno far gol per andare a vincere la gara», ha spiegato van Rooij, indicando una consapevolezza delle sfide tattiche che li attendono.



