Virginia Mihajlovic, figlia del compianto ex calciatore e allenatore Sinisa Mihajlovic, ha aperto il suo cuore nel corso di un’intervista trasmessa a “Verissimo”, riguardante il suo amato padre scomparso. Le sue parole sono state un tributo commovente all’eredità familiare e all’amore che ha ricevuto dal padre.
Un legame indissolubile
Virginia ha condiviso la felicità ritrovata con la nascita di suo figlio Leone Sinisa, evento che ha segnato un nuovo inizio dopo la dolorosa perdita del padre. “Oggi la nascita di Leone Sinisa, dopo la perdita di papà, è stato il primo momento in cui ho provato la felicità che non riuscivo più a provare,” ha confessato la giovane. “È stata un’emozione assurda e incredibile,” ha proseguito, sottolineando la maturità acquisita nella sua nuova fase di vita.
Ricordando il nonno scomparso
Nonostante la sua assenza fisica, Virginia sente ancora vicina la presenza di Sinisa.Potrebbe interessarti
Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?
Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!
«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»
Pellegrini: svolta laziale, lascia Raiola e cambia rotta!
Resilienza e coraggio ereditati
Virginia parla della sua determinazione a crescere sua figlia con gioia, nonostante le avversità affrontate. “Nonostante la perdita di papà a 23 anni e con una figlia piccola, io non ho mai perso il desiderio di crescere una bimba con il sorriso e di avere un’ altra gravidanza,” ha spiegato. Esprimendo gratitudine alla vita per le sue molteplici benedizioni, Virginia attribuisce alla sofferenza il merito di aver contribuito alla sua crescita personale. “Anche mamma reagisce così. Ha coraggio e carattere. Oggi papà sarebbe orgoglioso di me,” ha concluso, riflettendo sul coraggio e il carattere ereditati dalla madre e dal padre.


