Zambrotta: “Impressionato dal gioco della Lazio di Baroni, la Juventus…”

Ultime News

Keita Baldè, il ribelle del campo, rivive la sua carriera sui social: tra genio e colpi di testa

Keita Baldé Rivela i Momenti Iconici della Sua Carriera...

Lazio, Marusic snobba il campo per Milano: breve pausa familiare del difensore

Adam Marusic in relax a Milano: una pausa familiare...
PUBBLICITA

Gianluca Zambrotta sulla Sfida tra Juve e Lazio

Gianluca Zambrotta, ex calciatore di fama internazionale, ha rilasciato delle dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport in merito alla partita di questa sera tra Juventus e Lazio. Di seguito, i punti principali affrontati dall’ex giocatore durante l’intervista.

Le Squadre che Hanno Impressionato l’Ex Calciatore

Zambrotta ha parlato di diverse squadre che lo hanno colpito in questa stagione. «L’Udinese e la Lazio di Baroni: sta bene, corre e gioca un ottimo calcio. Poi mi ha colpito la forza del Napoli dopo un anno disastroso. Ha sbagliato al debutto, poi si è ripresa grazie a Conte: sarà tra le antagoniste dell’Inter», ha commentato l’ex terzino, elogiando sia il gioco espresso dalla Lazio sotto la guida di Baroni che la ripresa del Napoli con l’arrivo di Conte.

Juve e Lazio: Una Sfida Avvincente

Zambrotta si è soffermato anche sulla sfida di questa sera tra Juventus e Lazio, definendola una «bella partita». Ha espresso apprezzamento per Motta, attuale allenatore juventino, descrivendolo come un tecnico giovane ma di grande personalità. «Ho giocato con lui a Barcellona e sono andato a trovarlo quando allenava a Bologna. È giovane ma di grande personalità, non ha paura di portare avanti le sue idee e le sue scelte», ha affermato Zambrotta, sottolineando l’importanza di allenatori audaci e innovativi per il successo di una squadra.

Per leggere di più sulla partita tra Juve e Lazio, visita Juventus News.

Fonte Verificata

Articolo pubblicato da Nello Cozzolino il giorno 19 Ottobre 2024 10:32