Attacco a secco e difesa affidabile per la Lazio: il dato in Europa League

Ultime News

Lazio, Castellanos in bilico: Dia scalpita, ma è solo per il favoritismo del mister

Il futuro di Taty Castellanos è appeso a un...

Noslin fa sudare Sarri: sfida per un posto in squadra?

Tijjani Noslin stupisce con un gol che potrebbe cambiare...

Lazio, “Sarà una stagione da vertice”

Luciano Zauri, ex capitano della Lazio e attuale allenatore...
PUBBLICITA

La Lazio ha affrontato ieri il Ludogorets in una partita che ha visto i biancocelesti fermarsi su un pareggio a reti inviolate. La squadra romana non è riuscita a trovare la via del gol, nonostante diverse occasioni create durante il match.

Difesa solida del Ludogorets

La formazione avversaria è riuscita a mantenere una difesa compatta, impedendo agli attaccanti della Lazio di trovare spazi utili per finalizzare le azioni offensive. Il Ludogorets ha dimostrato una grande organizzazione, chiudendo ogni varco e respingendo gli assalti della squadra italiana.

Opportunità sprecate dalla Lazio

I biancocelesti, dal canto loro, hanno tentato in più occasioni di sbloccare il risultato, ma sono mancati di precisione nell’ultimo passaggio e nella finalizzazione. Diverse le possibilità sprecate che avrebbero potuto cambiare l’esito della partita.

Un punto che vale

Questo pareggio lascia la Lazio con un punto importante, anche se lascia l’amaro in bocca per non essere riusciti a concretizzare le varie possibilità avute durante i 90 minuti. La squadra cercherà di migliorare la performance nelle prossime uscite.

Articolo pubblicato da Redazione il giorno 29 Novembre 2024 09:19