Juric sarà esonerato dopo Roma Bologna 2 a 3. Bordate di fischi dei tifosi allo Stadio Olimpico

Ultime News

La Lazio torna a vincere, ma Manfredini avverte: c’è un nodo da sciogliere

#LazioPerSempre: una riflessione sincera di Christian Manfredini sulle sfide...

Lazio al Nasdaq: cosa ci fanno i biancocelesti a New York in questo scenario simbolico?

#LazioAlNasdaq: un passo storico tra le luci di Times...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Si è appena conclusa Roma Bologna valevole per la dodicesima giornata di Serie A. I giallorossi allenati da Ivan Juric hanno perso 3 a 2 contro il Bologna di Vincenzo Italiano.

Juric sarà esonerato dalla Roma

Juric esonerato oppure no, Se lo chiedono in tanti. La Curva Sud semivuota, fischi e tanta tristezza serpeggia fra i tifosi della Magica Roma. Dopo questo risultato Juric, con molta probabilità verrà esonerato. Dopo non aver convocato Dybala per Roma Bologna, sono troppi i problemi a cui deve far fronte il povero mister che non riesce a dare una scossa che ha troppi problemi.

Al triplice fischio del direttore di gara, tanti i fischi da parte dei tifosi giallorossi presenti oggi allo Stadio Olimpico di Roma. Secondo i tifosi e gli addetti ai lavori, il tecnico non ha particolari colpe, le maggiori responsabilità vanno ai Friedkin e ai dirigenti che non hanno fatto un buon calciomercato e che non hanno avuto la forza di tenere lo spogliatoio unito.

Se Juric sarà esonerato ancora non lo sappiamo ma la Roma sta pensando a un clamoroso ritorno di Daniele De Rossi, oppure un colpo alla Mourinho come Roberto Mancini, da poco libero da commissario tecnico dell’Arabia Saudita.

RIPRODUZIONE RISERVATA