Lazio: due giorni di riposo concessi da Baroni, 11 giocatori partiranno con le Nazionali

Ultime News

Gila Lazio, rinnovo complicato: l’Inter annusa l’affare, ma un’altra squadra di Serie A entra in gioco. Chi la spunterà?

#GilaLazio #RinnovoInSalita #Calciomercato La vicenda del rinnovo di Mario Gila...

Isaksen alla Lazio: Sarri lo sfida, serve continuità per mostrare il vero talento. Riuscirà ad emergere nel calcio che conta?

#ForzaLazio #Isaksen #CrescitaCostante La Lazio si prepara a sfidare...
PUBBLICITA

Lazio, tempo di sosta: convocati e partenze

La Lazio si prepara ad affrontare la pausa internazionale con una formazione ridotta presso il centro sportivo di Formello. Con l’arrivo delle qualificazioni e amichevoli internazionali, numerosi giocatori biancocelesti lasceranno temporaneamente il club per unirsi alle rispettive nazionali.

Convocazioni internazionali

Diversi membri della rosa laziale sono stati chiamati a rappresentare i loro paesi.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
L’allenatore dovrà fare a meno di molti dei suoi titolari durante questo periodo, poiché i giocatori si dirigono verso varie destinazioni globali per partecipare sia alle competizioni ufficiali che alle amichevoli.

Preparativi a Formello

Nel frattempo, presso il centro sportivo di Formello, i giocatori non convocati continueranno gli allenamenti sotto la supervisione dello staff tecnico. Questo periodo sarà utilizzato per recuperare energie e lavorare su aspetti tattici in vista del ritorno alle competizioni di club. I biancocelesti, privo dei nazionali, concentreranno la loro attenzione sugli elementi che necessitano di particolare focus.

La pausa internazionale rappresenta una grande opportunità per coloro che rimangono a Formello, permettendo al team tecnico di lavorare a stretto contatto con i giovani e promuovere nuovi talenti.

L’atmosfera all’interno del club rimane positiva, mentre la Lazio attende con impazienza il ritorno della sua schiera di giocatori internazionali per continuare a competere ai massimi livelli al loro rientro.