che scandalo

Lazio Porto, la Curva Nord parzialmente chiusa è un’ingiustizia

Ultime News

La Lazio di Sarri, tra vittoria e tensione: è tempo di ascoltare i tifosi?

La Lazio ha superato il Sassuolo, ma al di...

Dopo Sassuolo: tensione e assenze, dove sta andando la Lazio?

La Lazio è al centro di una bufera emotiva...

Lazio, Mattia Zaccagni diventa un caso: le sensazioni in vista del Sassuolo

Lazio - Il silenzio dello Stadio Olimpico di Roma...

Lazio Sassuolo: incredibile novità in vista della sfida

La Lazio di Maurizio Sarri affronterà il Sassuolo di...
PUBBLICITA

Una vera e propria esagerazione, chiudere metà Curva Nord in occasione di Lazio Porto, quarta gara di Europa League che andrà in scena fra poco più di mezz’ora.

La Curva Nord è parzialmente chiusa per presunti cori razzisti provenienti da settori 48 e 49 della curva, ma qui bisognerebbe fare un discorso lungo e complesso, non opportuno in questa sede.

Il discorso è che qui non si può più fischiare più un avversario, e i laziali sono spesso trattati male nel resto d’Europa senza però far notizia, forse perché quello della Lazio è un tifo non omologato a un sistema che ci vorrebbe spettatori con le pop corn, cosa che noi non saremo mai.

La Lazio deve fare qualcosa di più per tutelare il tifoso mentre spesso ci troviamo di fronte a una Uefa che applica due pesi e due misure differenti. Noi siamo orgogliosi di essere ciò che siamo. Rispetto per chi ci rispetta.

RIPRODUZIONE RISERVATA