Il tecnico biancoceleste Baroni ha preso la parola durante il pre partita della sfida contro il Porto, condividendo le sue riflessioni sull’incontro imminente. Ai microfoni, Baroni ha esaminato la condizione della squadra e l’importanza della partita, sottolineando sia le sfide sia le opportunità che si presentano.
L’avversario: il Porto
Baroni ha indicato il Porto come una squadra difficile da affrontare, riconoscendo il loro valore in campo internazionale. “Siamo consapevoli della loro forza e del loro stile di gioco”, ha affermato, riferendosi alla preparazione necessaria per contrastare la loro strategia.
Preparazione della squadra
Sottolineando l’importanza della preparazione, il tecnico biancoceleste ha menzionato gli allenamenti intensivi e le strategie studiate per riuscire a mettere in difficoltà gli avversari.Potrebbe interessarti
Zaccagni carica la Lazio: L’Inter è il prossimo bersaglio, rompere il tabù nerazzurro è d’obbligo!
Giovani talenti biancocelesti in azzurro: la Lazio sforna campioni e lascia le briciole agli altri!
Thuram pronto a sfidare la Lazio: il francese scalpita per un posto da titolare. Biancocelesti, preoccupati o pronti alla sfida?
Lazio, pronti a fare spese folli: nel mirino nuovi campioni per rinforzare la squadra!
Fiducia e determinazione
Concludendo le sue dichiarazioni, Baroni ha espresso un forte senso di fiducia nella propria squadra. “Siamo pronti e determinati a dare del nostro meglio in campo”, ha affermato, sottolineando la determinazione e l’impegno della formazione biancoceleste in vista della sfida contro il Porto.



