La Lazio lancia una promozione imperdibile per i tifosi biancocelesti. Sono ancora disponibili i mini abbonamenti per le attesissime partite contro Napoli, Atalanta e Como, offrendo ai sostenitori la possibilità di vivere da vicino le emozioni del grande calcio.
Offerte per i settori popolari
Per chi desidera sostenere la squadra dalla Curva Maestrelli o dai Distinti Sud Est, il prezzo è di 80 euro, mentre gli under 16 hanno diritto a uno sconto che abbassa il costo a soli 50 euro. Un’opportunità ghiotta per coloro che amano vivere le partite al centro del tifo e del calore del pubblico.
Settori Parterre e Tribuna Tevere
Il Parterre Laterale è disponibile a 105 euro (60 euro per under 16) e il Parterre Centrale a 118 euro (65 euro per under 16).Potrebbe interessarti
Brutta gatta da pelare per Italiano: out un mese e mezzo. Lazio pronta ad approfittarne!
Provstgaard pronto a sfidare l’Inter: la Lazio affida la difesa al talento giovane se Romagnoli non recupera.
Noslin arranca, Pedro giù di tono: Cancellieri pronto al ritorno. La Lazio aspetta rinforzi!
Lazio vs Inter: Sarri prepara il colpo grosso, ma resta l’incognita difesa!
Settore Monte Mario
Per chi cerca il massimo comfort, la Tribuna Monte Mario offre il laterale a 170 euro (90 euro per under 16) e la sezione top a 210 euro (120 euro per under 16). Queste posizioni garantiscono una visuale eccellente del campo, permettendo di godersi ogni fase del gioco con il massimo del comfort.
I tifosi sono invitati ad approfittare di questa super promozione per vivere le imprese sportive della Lazio in compagnia della propria famiglia e dei propri amici.



