Abbonati in prelazione per Roma Lazio, chiusura il 22 dicembre: il dato sui biglietti venduti

Ultime News

La carovana biancoceleste in marcia su San Siro: sfida al Milan, l’entusiasmo laziale è già alle stelle!

#ForzaLazio #VersoSanSiro Battiamo il Milan! La pausa per le Nazionali...

Parolo punge Nainggolan: l’ex biancoceleste stuzzica il belga con un commento affilato. Scopri di cosa si tratta!

#DerbySenzaFine: Parolo punge ancora Nainggolan e riaccende la...
PUBBLICITA

Domenica si chiude la fase di prelazione per la vendita dei biglietti riservata agli abbonati, in vista del tanto atteso derby Roma-Lazio. L’incontro promette di essere uno degli eventi sportivi più seguiti della stagione.

Vendita dei Tagliandi

I tifosi delle due squadre hanno risposto con grande entusiasmo, con un numero significativo di tagliandi già venduti. Questo rispecchia l’importanza della partita che sarà una delle più sentite e combattute del campionato.

L’atmosfera si preannuncia elettrizzante, con l’Olimpico pronto a riempirsi di appassionati. L’attesa per il derby cresce giorno dopo giorno e i preparativi procedono senza sosta, con le due squadre che si preparano per affrontare una sfida storica.