Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, sta preparando una risposta formale alle recenti dichiarazioni della sindaca di Amsterdam in merito alla controversia sollevata dall’ultimo incontro di UEFA Champions League tra Ajax e Lazio. L’incontro, che si è svolto nella capitale olandese, ha sollevato preoccupazioni tra i tifosi biancocelesti a causa di alcuni disagi registrati.
La posizione della Lazio
Lotito intende prendere una posizione decisa in difesa dei tifosi laziali che hanno attraversato disagi durante la trasferta ad Amsterdam.Potrebbe interessarti
Sarri e il rebus del centrocampo Lazio: toccherà indovinare la giusta combinazione per risalire la classifica!
Dia balbetta tra le aquile: riscatto in arrivo o ennesimo abbaglio?
Romagnoli torna in tempo: indiscrezioni scaldano il cuore biancoceleste!
Var delirio! Rigore negato alla Lazio: arbitri ancora protagonisti?
Le dichiarazioni della sindaca di Amsterdam
La sindaca di Amsterdam aveva rilasciato delle dichiarazioni indirizzate alla gestione dell’evento sportivo e alle conseguenti difficoltà incontrate dai tifosi ospiti. Tali dichiarazioni non sono passate inosservate a Lotito, che ha immediatamente manifestato l’intenzione di far valere le ragioni del club e dei suoi sostenitori.
La questione è destinata a sollevare ulteriori discussioni e domande circa il trattamento riservato ai tifosi in occasione delle trasferte europee. Mentre le autorità olandesi e italiane cercano di risolvere la situazione, i sostenitori della Lazio attendono al varco le decisioni che potrebbero influenzare le future esperienze calcistiche in trasferta.



