Lazio in preparazione per la trasferta di Lecce. La squadra biancoceleste si sta allenando intensamente per affrontare il prossimo impegno di campionato.
Giocatori disponibili
Il tecnico della squadra ha ricevuto buone notizie in merito alla disponibilità di due giocatori, che potranno unirsi al gruppo nella trasferta.Potrebbe interessarti
Lazio, invasione a San Siro: tifosi biancocelesti pronti a colorare di azzurro il settore ospiti per una sfida da veri guerrieri!
Candreva ritorna: l’ex biancoceleste pronto a ispirare i giovani dell’Under 15. Riuscirà a portare lo spirito laziale anche in campo?
Inter Lazio: Chivu snocciola gli infortuni, Thuram ancora in riserva… E Bonny? Vediamo se a Verona ha trovato la marcia giusta!
Sarri si stanca dei soliti volti: rivoluzione in vista per gennaio? Ecco chi potrebbe partire e chi sogniamo in arrivo!
Focus sull’allenamento
Durante le sessioni di allenamento, è stata evidenziata l’importanza di mantenere alta la concentrazione e il ritmo. I biancocelesti stanno lavorando su diverse strategie tattiche per affrontare al meglio l’incontro con il Lecce, in vista di presentarsi al top della forma.
I preparativi proseguono, e si attende con interesse l’evoluzione delle condizioni della squadra in vista della partita.



