Ultime News

Perché l’arbitro ce l’ha con la Lazio? L’ammonizione a Gila fa infuriare i tifosi! (68 caratteri)

L'ennesima amarezza per i laziali: l'ammonizione a Patric contro...

La Lazio beffata di nuovo? Giallo controverso a Gila contro Bologna

Bologna-Lazio: I Biancocelesti Sfida il Sistema in Coppa Italia...
PUBBLICITA

Coulibaly Lecce, la Lazio avverte il centrocampista: «Dia e Tchaouna sono amici, ma sabato voglio batterli»

PUBBLICITA

Lassana Coulibaly, centrocampista del Lecce, si prepara per la prossima sfida contro la Lazio, affrontando i suoi ex compagni Dia e Tchaouna. In un’intervista, Coulibaly ha condiviso le sue impressioni sulla partita, evidenziando l’importanza di una buona prestazione per la sua squadra.

Preparazione alla sfida

Il giocatore ha dichiarato: ‘Sappiamo che sarà una gara difficile, ma siamo pronti a dare il massimo in campo’. Coulibaly ha anche menzionato il valore dei legami con i suoi ex compagni, sottolineando: ‘È sempre bello affrontare chi hai conosciuto e condiviso esperienze’.

Motivazione e aspettative

Riguardo alla motivazione, il centrocampista ha affermato: ‘Ogni partita è un’opportunità per dimostrare il nostro valore e lotteremo fino alla fine’. La determinazione del Lecce si fa sentire, e l’obiettivo è quello di conquistare punti fondamentali in questo match.

L’importanza del gruppo

Infine, Coulibaly ha sottolineato: ‘Il gruppo è unito e pronto ad affrontare qualsiasi avversario’. La fiducia nella squadra e nei compagni di gioco rimane alta, mentre si avvicina il fischio d’inizio della partita.