La Lazio chiude il 2024 con un pareggio contro l’Atalanta di Gasperini, capolista del campionato. Nonostante una stagione con alti e bassi e due cambi di allenatore, i biancocelesti sono riusciti a risollevare le sorti di un’annata iniziata in salita. Al termine della sfida contro la squadra bergamasca, il tecnico della Lazio ha espresso il suo giudizio sul risultato ottenuto all’Olimpico, puntando già lo sguardo al prossimo appuntamento: il derby di Roma, primo match del nuovo anno solare per i suoi ragazzi.
Il tecnico ha dichiarato: “Credo che le difficoltà di organico, anche numeriche, sono sotto gli occhi di tutti, ma io sono orgoglioso del gruppo, ancora di più per la compattezza vista sul campo. È venuto fuori lo spirito della squadra.”
L’allenatore ha anche sottolineato il suo impegno verso la squadra e i tifosi con parole piene di determinazione: “Sento la responsabilità della piazza, dei tifosi, del sostegno che ci viene assicurato.Potrebbe interessarti
Basic Lazio: il biancoceleste si rivela, da centrocampista timido a bomber sorprendente! Trovata un’arma in più per Sarri?
Calciomercato Lazio: attaccante pronto per la Premier? Gennaio potrebbe riservare sorprese, occhi puntati su Formello!
Rovella in cura speciale: a Torino segue la scia dei grandi campioni. Recupero della Lazio in marcia?
Lazio sul mercato: Sarri punta in alto! Scovato l’attaccante ideale per il nostro gioco spettacolare.
Parlando della prossima sfida, il sentito derby della capitale, ha affermato: “Il derby? Stacchiamo due giorni, poi ci faremo trovare preparati. Non è una partita qualsiasi, ma la Partita.”
“L’incontro sarà bellissimo e da non sbagliare,” ha concluso, “La Lazio garantirà la prestazione, ne sono convinto.”


