Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha recentemente espresso la sua opinione sul futuro di ‘Berardi’ in relazione alla ‘Lazio’. Le dichiarazioni di Carnevali hanno suscitato interesse nel mondo del calcio, specialmente tra i tifosi delle due squadre coinvolte.
Le dichiarazioni di Carnevali
Durante un’intervista, Carnevali ha affermato: “Berardi è un giocatore di grande valore per noi e il suo futuro è legato al progetto del Sassuolo”. Le parole dell’amministratore delegato chiariscono l’importanza che ‘Berardi’ ricopre all’interno della squadra emiliana.
La situazione contrattuale
In merito alla possibilità di un trasferimento, Carnevali ha aggiunto che al momento non ci sono contatti ufficiali con la ‘Lazio’. “Non abbiamo ricevuto offerte concrete”, ha dichiarato, evidenziando la volontà del Sassuolo di mantenere il giocatore.
Aspettative per il futuro
Il discorso sul futuro di ‘Berardi’ resta aperto, ma le parole di Carnevali fanno intendere che il giocatore potrebbe rimanere in Emilia-Romagna. Il mercato del calcio, però, è sempre dinamico e le situazioni possono cambiare rapidamente.