La Roma ha subito una sconfitta in trasferta al Sinigaglia contro il Como, offrendo una prestazione che ha suscitato reazioni contrastanti. Il tecnico della squadra giallorossa ha rilasciato dichiarazioni post gara, analizzando la partita e i momenti chiave del match.
“Abbiamo commesso errori che non possiamo permetterci in partite così importanti” ha dichiarato l’allenatore, evidenziando le lacune difensive che hanno permesso agli avversari di trovare facilmente la via della rete.Potrebbe interessarti
Formello sotto i riflettori: Sarri punta il dito sui ritardi medici! Quali verità per i tifosi della Lazio?
Lazio-Juve, l’ex Riedle sfida: “Gol ai bianconeri per Zoff. Castellanos promettente. Ecco il mio pronostico per stasera!”
Lotito punta al Flaminio: Gualtieri nicchia, la Lazio scalpita! Quali saranno le mosse del club biancoceleste?
Juve in tilt, Sarri studia la mossa giusta: tre soluzioni per dominare il campo!
Sebbene la Roma abbia cercato di recuperare nel secondo tempo, il tecnico ha riconosciuto che non è riuscita a imporsi sul piano del gioco. “Dobbiamo migliorare la nostra mentalità e affrontare le sfide con un atteggiamento diverso. La prestazione di questa sera non è all’altezza delle nostre aspettative”.
Questo risultato rappresenta una battuta d’arresto per la Roma, che dovrà lavorare duramente in vista dei prossimi impegni per risollevare il morale della squadra e recuperare punti in classifica.



