Lazio-Bernardeschi, spunta il retroscena: c’erano stati contatti. Ora punta al ritorno in Serie A: quella squadra può prenderlo

Ultime News

Lazio, Castellanos in bilico: l’Argentina spera nella sua partenza. Perché?

#CastellanosInPartenza? L'interesse del Flamengo accende il mercato di gennaio!...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Bernardeschi e la trattativa con la Lazio

Il possibile approdo di Federico Bernardeschi alla Lazio ha acceso l’interesse degli appassionati di calciomercato. L’ex giocatore di Fiorentina e Juventus, infatti, sembrava vicino a vestire la maglia biancoceleste in un sorprendente retroscena di mercato che ha catturato l’attenzione generale.

Secondo le fonti, Bernardeschi è stato oggetto di discussioni tra i piani alti della società laziale, ma sembrerebbe che l’affare non sia andato in porto. Il giocatore, ora visto come una pedina fondamentale in altre realtà calcistiche, avrebbe potuto rappresentare una significativa aggiunta per la rosa della Lazio.

La trattativa, che pareva ben avviata, si è interrotta per motivi non ancora del tutto chiari, lasciando i tifosi laziali a speculare su cosa avrebbe potuto significare l’ingaggio di Bernardeschi per il loro club. La possibilità di vederlo giocare allo stadio Olimpico, almeno per ora, rimane una suggestione senza realizzazione.