Lazio multata dal Giudice Sportivo: Zaccagni entra in diffida

Ultime News

Mandas dribbla il celibato: proposta alla compagna e nozze in vista!

Christos Mandas in love: una proposta da sogno per...

Calciomercato Lazio: Noslin e Cancellieri si sfidano, uno dei due dovrà lasciare Roma questa estate

Calciomercato Lazio: Tra Noslin e Cancellieri, chi sarà il...
PUBBLICITA

Al termine di ogni giornata di campionato, arrivano puntuali le decisioni del Giudice Sportivo relative al 18° turno della Serie A. Tra le varie squadre, la Lazio è coinvolta in tre specifici provvedimenti. La società biancoceleste è stata sanzionata economicamente a causa del comportamento dei suoi tifosi, i quali hanno lanciato fumogeni in campo durante la partita. Inoltre, due giocatori della Lazio hanno visto incrementare il numero di cartellini gialli ricevuti.

Particolare attenzione è rivolta a Mattia Zaccagni, il quale, nella sfida contro l’Atalanta, ha ricevuto la quarta sanzione del suo campionato. Questo lo pone in una situazione di diffida, con il rischio di una squalifica al prossimo cartellino giallo. “Ammenda di € 2.000,00: alla Soc. LAZIO per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato due fumogeni nel recinto di giuoco; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS.”

Anche Nicolò Rovella è stato ammonito, ricevendo la settima sanzione stagionale. Il centrocampista dovrà prestare attenzione nei prossimi incontri per evitare ulteriori sanzioni che potrebbero compromettere la sua disponibilità in campo. “AMMONIZIONE CON DIFFIDA (QUARTA SANZIONE) ZACCAGNI Mattia (Lazio). SETTIMA SANZIONE ROVELLA Nicolò (Lazio).”

- Advertisement -

di Redazione