La Lazio ha reso omaggio a Sinisa Mihajlovic in occasione del secondo anniversario della sua scomparsa. Tifosi e membri del club hanno partecipato a una commemorazione significativa, evidenziando il legame speciale che il tecnico e calciatore ha avuto con la squadra e con la città.
Durante la cerimonia, sono stati riportati i momenti salienti della sua carriera, nonché l’impatto straordinario che ha avuto sui compagni di squadra e sui sostenitori.Potrebbe interessarti
Inter-Lazio, quegli anni d’oro: il 2018/2019 con Milinkovic-Savic ci faceva volare. E ora? Nostalgia canaglia tra i biancocelesti!
Lazio, infermeria da incubo! Sarri in crisi per il big match: chi scenderà in campo contro l’Inter?
Sosa, cuore biancoceleste: «Roma nel cuore, Flaminio il top. Gazza? Un matto indimenticabile!»
Lazio, Agostinelli punge: “Sarri rinuncerà a Romagnoli? Dumfries a destra spaventa. Vediamo se Sarri farà la scelta giusta!”
L’evento ha visto anche la presentazione di diverse iniziative per ricordare il suo lascito, incluse attività che coinvolgeranno i giovani del settore giovanile biancoceleste. ‘Sinisa ha insegnato a tutti noi cosa significa lottare per ciò in cui si crede’, è stato sottolineato durante gli interventi.
In un clima di profonda emozione, la Lazio ha ribadito il suo impegno a mantenere viva la memoria di Mihajlovic, che continuerà a essere una fonte di ispirazione per le future generazioni di calciatori.



