Lazio su Berardi, Carnevali: «Siamo contenti che sia tornato a giocare, per il futuro vedremo»

Ultime News

Lazio-Cremonese, Vandeputte lancia la sfida: “Verso la prossima partita pronti a dare il massimo”

#LazioCremonese, sfide e strategie: Vandeputte lancia il guanto di...

Parma-Lazio, Cucchi applaude: Sarri e il suo gruppo fanno sognare i tifosi!

#VittoriaEroica: La Lazio trionfa a Parma, un colpo di...
PUBBLICITA

Berardi Lazio, le dichiarazioni di Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, offrono indicazioni sul futuro dell’attaccante neroverde. Carnevali ha affrontato le voci riguardanti il possibile trasferimento di Berardi alla Lazio, un tema di grande interesse tra gli appassionati di calcio.

Dichiarazioni di Carnevali

Giovanni Carnevali ha dichiarato: “Non possiamo parlare di trattative concluse fino a quando non c’è un accordo ufficiale”. Queste parole lasciano intendere che le negoziazioni potrebbero essere ancora in corso, mantenendo aperta l’opzione di un trasferimento.

Status dell’attaccante

Berardi, considerato uno dei giocatori chiave del Sassuolo, continua ad attirare l’attenzione di importanti club italiani. ‘Siamo sempre in contatto con vari team’, ha sottolineato Carnevali, evidenziando il continuo interesse per l’attaccante.

La situazione di Berardi rimane dunque di grande interesse nel panorama calcistico italiano.