La Lazio Women è pronta per una sfida importante, in programma sabato 14 dicembre alle ore 12:30, quando affronterà il Milan presso il Centro Sportivo Fersini.
Aggiornamenti sulle infortunate
La squadra, guidata da Grassadonia, sta monitorando attentamente la situazione delle calciatrici infortunate.Potrebbe interessarti
Gila Lazio, rinnovo complicato: l’Inter annusa l’affare, ma un’altra squadra di Serie A entra in gioco. Chi la spunterà?
Isaksen alla Lazio: Sarri lo sfida, serve continuità per mostrare il vero talento. Riuscirà ad emergere nel calcio che conta?
Mandas, il portiere della Lazio snobba il passato: “Strada giusta, ma ora si cambia direzione. E il futuro? Vedremo…”
Lazio, tris di classe! Ricordiamo la magia del 2012 contro il Panathinaikos: biancocelesti scatenati in Europa League!
L’attenzione è alta e i preparativi proseguono in vista di questo incontro cruciale, dove la Lazio cercherà di dare il massimo per conquistare punti preziosi nella competizione.



