Cristiano Lombardi, ex giocatore della formazione biancoceleste, ha condiviso le sue riflessioni in merito al suo recente ritiro dal calcio professionistico. In un’intervista, Lombardi ha espresso il suo rammarico nel lasciare un mondo nel quale ha trascorso gran parte della sua vita, ma ha anche evidenziato la necessità di affrontare questa nuova fase con determinazione. ‘E’ stato un viaggio incredibile, ma sono pronto per nuove avventure al di fuori del campo’, ha dichiarato.
La carriera di Lombardi è stata caratterizzata da momenti memorabili e sfide significative, cimentandosi in varie competizioni.Potrebbe interessarti
La Lazio paciera: Sarri riporta la calma col fischietto Rocchi, scuse e dialogo ripristinato!
Serie A: Bagarre totale! Nuovi mister scuotono la classifica, sei squadre in corsa a distanza ravvicinata. Chi si stacca?
Lazio, Mattei all’attacco: «Arbitri distratti e società troppo silenziosa, ma Sarri finisce nel mirino per un dettaglio!»
Flaminio Lazio: Attesa alle stelle! Caos legale sui diritti di superficie. Biancocelesti pronti a tutto!
Nonostante la scelta di ritirarsi, Lombardi non esclude la possibilità di rimanere nel mondo del calcio in altre vesti. ‘Sono aperto a nuove opportunità, magari nel coaching o nella gestione’, ha affermato, sottolineando il suo desiderio di continuare a essere coinvolto nel settore.
Con il suo addio, il calcio perde un talento dedicato, ma Lombardi guarda al futuro con speranza e voglia di esplorare nuove strade.



