Lombardi racconta la durezza di lasciare il calcio e il rischio di depressione

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio festeggia Marcolin: auguri al nostro ex centrocampista, icona biancoceleste! Quanto ci manchi in mezzo al campo!

#BuonCompleannoMarcolin Un grande ex biancoceleste festeggia oggi! Auguri,...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Cristiano Lombardi, ex giocatore della formazione biancoceleste, ha condiviso le sue riflessioni in merito al suo recente ritiro dal calcio professionistico. In un’intervista, Lombardi ha espresso il suo rammarico nel lasciare un mondo nel quale ha trascorso gran parte della sua vita, ma ha anche evidenziato la necessità di affrontare questa nuova fase con determinazione. ‘E’ stato un viaggio incredibile, ma sono pronto per nuove avventure al di fuori del campo’, ha dichiarato.

La carriera di Lombardi è stata caratterizzata da momenti memorabili e sfide significative, cimentandosi in varie competizioni.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
I suoi anni da calciatore hanno contribuito a costruire non solo le sue abilità, ma anche una solida rete di amicizie nel mondo calcistico. ‘Ho sempre dato il massimo per la squadra, cercando di lasciare un segno’, ha aggiunto.

Nonostante la scelta di ritirarsi, Lombardi non esclude la possibilità di rimanere nel mondo del calcio in altre vesti. ‘Sono aperto a nuove opportunità, magari nel coaching o nella gestione’, ha affermato, sottolineando il suo desiderio di continuare a essere coinvolto nel settore.

Con il suo addio, il calcio perde un talento dedicato, ma Lombardi guarda al futuro con speranza e voglia di esplorare nuove strade.

Ultime Notizie
28 Ottobre 2025 - 15:15 — Ultima alle 15:15