Il derby di Roma vedrà per la prima volta Marco Baroni sulla panchina della Lazio. Nonostante in passato abbia portato la maglia giallorossa, Baroni non ha ancora vissuto questa particolare sfida da allenatore, e la sua determinazione è palpabile. Il confronto è di massimo rilievo: iniziare l’anno con una vittoria significherebbe non solo conquistare tre punti fondamentali, ma anche consolidare il quarto posto in classifica.
I precedenti del tecnico toscano contro la Roma non sono incoraggianti, con una sola vittoria in sette gare.Potrebbe interessarti
Vecino tocca quota 500 contro la Juve: una serata da leone in biancoceleste!
Castellanos scalda i motori: il bomber della Lazio pronto a tornare protagonista!
La Lazio blocca ancora la Juve all’Olimpico: biancocelesti invincibili in casa, i bianconeri restano a mani vuote!
Multa alla Juve dal Giudice Sportivo: tensioni in campo e laziale esulta! Ecco cosa è successo davvero.
Baroni potrà contare su Gila e Isaksen, che affronteranno la gara senza il rischio di squalifica. Sul fronte degli infortuni, ci sono buone notizie: Lazzari e Patric sembrano pronti a rientrare, mentre rimane qualche dubbio su Pedro e Noslin. Quest’ultimo potrebbe superare i postumi di un infortunio subito nella vittoriosa trasferta contro il Lecce, mentre per Pedro, meno probabile la sua presenza, si spera comunque in un eventuale recupero.
La Lazio ha bisogno di tutti i giocatori al top per affrontare al meglio questa sfida lunga e impegnativa, con l’obiettivo di non commettere passi falsi nel derby capitolino.



