Ultime News

È mediocrità la Lazio? Baroni ribatte: «65 punti e settimo posto meritati!»

Baroni e il suo "trionfo" alla Lazio: un orgoglio...

Orsi: «La Lazio tradita dal sistema? Tifosi urlano ingiustizia, serve riscatto!»

La Lazio nel Turbine delle Polemiche: Orsi Suona l’Allarme,...
PUBBLICITA

Romagnoli sulla partita con l’Inter: «Pessima prestazione, ora dobbiamo resettare e imparare anche da loro qualcosa»

PUBBLICITA

La Lazio affronta una nuova sfida dopo la sconfitta subita contro l’Inter. Il difensore della squadra ha rilasciato dichiarazioni significative in merito alla situazione.

“Dobbiamo resettare e avere l’umiltà di imparare qualcosa da loro”, ha affermato, evidenziando l’importanza di riflettere sull’andamento della partita e sulla necessità di adottare un atteggiamento proattivo per migliorare. Questa dichiarazione sottolinea l’intento della squadra di superare l’attuale difficoltà e di crescere attraverso l’esperienza.

La Lazio si prepara ora a tornare in campo, determinata a mostrare progressi e a rispondere positivamente alle sfide future.