Lazio in campo per preparare la prossima sfida contro il Verona. Focus dell’allenamento odierno guidato da mister Baroni è stato il reintegro dei titolari, pronti a dare il massimo nella prossima partita. Gli occhi erano puntati su Ibrahimovic, giunto alla sua prima seduta con la squadra.
Baroni punta sui titolari
Con un clima di attesa e determinazione, l’allenamento si è svolto con un’intensità degna delle grandi occasioni.Potrebbe interessarti
Inter Lazio: Chivu snocciola gli infortuni, Thuram ancora in riserva… E Bonny? Vediamo se a Verona ha trovato la marcia giusta!
Sarri si stanca dei soliti volti: rivoluzione in vista per gennaio? Ecco chi potrebbe partire e chi sogniamo in arrivo!
Isaksen si sfoga: “Alla Lazio quasi invisibile, ora sono arrivato in forma smagliante!”
Dia, bomber in rodaggio: toccherà all’attacco della Lazio farlo esplodere? Ecco le soluzioni del mister!
Prima seduta per Ibrahimovic
La presenza di Ibrahimovic non è passata inosservata. “Ha lavorato bene, dimostrando già una buona integrazione con il gruppo”, hanno commentato alcuni membri della squadra. Il fuoriclasse svedese, con la sua grinta e il suo carisma, potrebbe rivelarsi determinante nelle prossime sfide.
L’allenamento ha lasciato sensazioni positive, con Baroni che si è detto soddisfatto: “Siamo sulla strada giusta”. La Lazio si prepara così ad affrontare il Verona, con la motivazione e la voglia di conquistare i tre punti.



