Calciomercato Lazio – La Fiorentina con poco prende Folorunsho. Perché Fabiani non l’ha fatto?

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Lazio, il comunicato ufficiale sugli infortuni preoccupa: i dettagli

La Lazio monitora le condizioni di alcuni giocatori. Lo...

Lazio, la situazione rinnovi preoccupa: Basic, Dia, Maldini e tanti altri. Le ultime da Formello

La Lazio non sta passando un bel periodo. Oltre...
PUBBLICITA

La Fiorentina acquista Folorunsho che potrebbe già esordire lunedì contro il Monza.

Calciomercato Lazio. Sfuma Folorunsho

Uno degli obiettivi della scorsa sessione di calciomercato è definitivamente sfumato. La riflessione da fare è la seguente: Michael Folorunsho, romano de Roma e laziale di famiglia, aveva espresso in tutti i modi la sua volontà di venire a giocare con la Lazio. Ma nella sessione estiva di calciomercato il direttore sportivo Fabiani chiese al Napoli un prestito gratuito con diritto di riscatto al termine della stagione. Sicuramente troppo poco per un giocatore che lo scorso anno fece benissimo a Verona, meritandosi anche la convocazione in nazionale.

Oggi la fiorentina ha ufficializzato l’acquisto di Michael Folorunsho, attraverso una formula molto semplice e un esborso molto vantaggioso, ovvero soltanto un milione per il prestito e 8 milioni per il riscatto a fine stagione.

La domanda è questa: “Ma la Lazio non poteva fare altrettanto per rinforzare il centrocampo con un giocatore laziale e che sta facendo molto bene?”

RIPRODUZIONE RISERVATA