La Lazio potrebbe presto rivoluzionare il suo attacco. Secondo le ultime indiscrezioni de “Il Messaggero”, il club biancoceleste sta puntando forte su un nome di spicco: Zlatan Ibrahimovic. L’arrivo dell’attaccante svedese nella capitale potrebbe avere un effetto domino su altri giocatori della squadra.
Ibrahimovic verso la Lazio
    
“L’intenzione della società è chiara”, si legge nel report.Potrebbe interessarti
«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»
Pellegrini: svolta laziale, lascia Raiola e cambia rotta!
Lazio Women, pronte alla sfida col Milan: “Dopo la Juve non si molla, siamo cariche e determinate. La battaglia ci aspetta!”
Contro il Milan ci vuole grinta: Dopo l’azzurro, serve tutta la forza biancoceleste per la quarta giornata di campionato!
Un effetto domino nei movimenti in uscita
    
Con l’eventuale arrivo di Ibra, inevitabilmente, ci sarebbero ripercussioni per altri giocatori in rosa. “La Lazio sta lavorando per trovare una nuova sistemazione per altri membri della squadra”, riporta ancora l’articolo. Infatti, i movimenti di mercato potrebbero diventare un’opportunità per alcuni calciatori di cercare fortuna altrove.
I prossimi giorni potrebbero essere decisivi per comprendere meglio le strategie del club e vedere se il sogno di portare Ibrahimovic a Roma diventerà realtà o resterà solo una suggestione di mercato.

 
                                    

