La lotta per il calciomercato si fa sempre più intensa e l’Atalanta si prepara a sferrare un colpo importante. I nerazzurri sembrano aver messo gli occhi su un ex obiettivo della Lazio, cercando di accelerare i tempi per concludere l’affare.
L’Atalanta pronta all’attacco
Secondo le ultime indiscrezioni, la squadra bergamasca sarebbe decisa a fare sul serio per l’ex obiettivo biancoceleste.Potrebbe interessarti
Zaccagni e Isaksen pronti a stupire: Lazio carica per l’Inter! Scopriamo la statistica che fa sognare i biancocelesti.
Cataldi brilla: nel cuore della Lazio di Sarri, il centrocampista è la chiave del successo. Statistikhe? Parola al campo!
Provedel conquista la porta della Lazio: addio sogni di gloria per Mandas? Tutti i dettagli sul futuro dei biancocelesti.
Lazio, rivoluzione in vista a gennaio: cinque big pronti all’addio. Chi farà le valigie?
La Lazio guarda altrove
Nel frattempo, la Lazio continua a monitorare altre piste, dopo aver perso questo obiettivo che ora è nel mirino dell’Atalanta. Le mosse sul mercato della società biancoceleste sono decise e oculate, mirando a rinforzare i reparti necessari per affrontare con determinazione la prossima stagione calcistica.
La competizione sul mercato accende sempre più i riflettori su queste due compagini, pronte a sorprendere con nuove mosse strategiche.



