La Lazio continua a esplorare opzioni di mercato per rafforzare il reparto difensivo in vista della prossima stagione. Secondo le ultime indiscrezioni, la dirigenza biancoceleste potrebbe guardare alla Premier League come nuova fonte di talenti per solidificare la propria difesa. L’idea è stata avanzata da Fabiani, che sta attentamente monitorando diversi profili nell’elite del calcio inglese.
Interesse per il mercato inglese
La Premier League è notoriamente un campionato ricco di giocatori di alto livello e la Lazio sembra intenzionata a sfruttare questa abbondanza per colmare le lacune nel proprio organico.Potrebbe interessarti
Lazio, Giordano: “San Siro? La vittoria è possibile, basta non fallire. Guendouzi, ascoltami bene…”
Agostinelli sicuro: “I nerazzurri sono rocciosi, ma i biancocelesti sanno come colpirli!”
Lazio pronta a sfidare l’Inter: Sarri punta tutto sui suoi titolari, ma Romagnoli e un altro big restano in forse!
Sarri in allerta: sei laziali convocati in Nazionale. Ecco la lista!
Le strategie di Fabiani
Fabiani, responsabile operativo della Lazio sul mercato, sta lavorando a stretto contatto con i suoi scout per individuare il candidato ideale che possa integrarsi rapidamente nel sistema di gioco di Sarri. “L’ultima idea di Fabiani”, la definiscono gli esperti di calciomercato, puntando l’attenzione sull’abilità del dirigente di scovare talenti sottovalutati o poco utilizzati nei loro club attuali.
I tifosi attendono con curiosità di vedere chi sarà il nuovo volto della difesa laziale, sperando in un rinforzo che possa fare la differenza nella corsa per le prime posizioni in Serie A.



