Calciomercato Lazio, spunta un nuovo nome per il centrocampo dei capitolini

PUBBLICITA

Ultime News

Viviano su Ronaldo: “Sarebbe titolare in molte squadre di Serie A, inclusa la Lazio”

Viviano fa il punto sul campionato italiano: «Cristiano Ronaldo?...

Calciomercato Lazio, spunta un nuovo nome per il centrocampo

La Lazio continua a monitorare varie piste per poter regalare entro la fine del calciomercato un colpo per rinforzare la rosa di Baroni.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato
Secondo Il Messaggero, nella giornata di ieri c’è stato un vertice tra il mister, Fabiani e Lotito per discutere sulle prossime mosse di mercato. La priorità dei biancocelesti resta Cesare Casadei ma lo scoglio è rappresentato dalla necessità del Chelsea di vendere a titolo definitivo, soluzione che non rispecchia le volontà della Lazio che vorrebbe provare un ultimo assalto offrendo un dilazionamento del pagamento. Il piano B, in caso di dietrofront per l’italiano, è Giovanni Fabbian, giovane centrocampista del Bologna.

La società emiliana è interessata a Loum Tchaouna per sostituire il momentaneamente infortunato Orsolini e per questo motivo, nelle ultime ore, sta prendendo piede sempre di più l’idea di un possibile scambio tra l’esterno biancoceleste e il centrocampista felsineo. Il vuoto che si creerebbe sull’esterno sarebbe colmato da Cyril Ngonge, di proprietà del Napoli. Il belga è stato a lungo al centro di voci di mercato riguardanti un possibile scambio con Isaksen, operazione che ora sembra molto complicata.

Ultime Notizie
13 Ottobre 2025 - 21:30 — Ultima alle 21:30