Nelle ultime ore si è registrato un importante sviluppo nella trattativa tra Lazio e Chelsea per l’acquisto del talentuoso Cesare Casadei.
Passi avanti nella trattativa
Secondo le indiscrezioni, la distanza economica tra i due club si è notevolmente ridotta, aprendo la strada a una possibile chiusura dell’affare nei prossimi giorni. “La Lazio”, riporta una fonte vicina alla società biancoceleste, “è fiduciosa di poter concludere positivamente la negoziazione con i dirigenti del Chelsea”.
Dettagli contrattuali in esame
Nonostante i progressi, restano ancora da definire alcuni dettagli contrattuali tra le parti coinvolte.Potrebbe interessarti
Esonerato Pioli: la Fiorentina chiude il capitolo! L’ex Lazio e Milan fuori dai giochi.
Dybala ko, ma che sorpresa: il suo infortunio è più tosto del previsto. Tempi di recupero lunghi per la Roma, cavoli loro!
Thuram pronto a sfidare la Lazio: sarà davvero lui l’uomo chiave dell’Inter? Le ultime prima del match di domenica!
Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.
Ottimismo a Formello
L’ambiente laziale è pervaso da un certo ottimismo, come confermano le voci che circolano intorno al quartier generale di Formello. “La società”, affermano alcuni tifosi, “sta lavorando alacremente per ampliare il potenziale della rosa a disposizione del mister”. Anche se il mercato è ancora in fermento, la Lazio punta a chiudere l’affare il prima possibile per garantire a Casadei il tempo necessario per integrarsi al meglio con i nuovi compagni.



