Nelle ultime ore si è registrato un importante sviluppo nella trattativa tra Lazio e Chelsea per l’acquisto del talentuoso Cesare Casadei.
Passi avanti nella trattativa
Secondo le indiscrezioni, la distanza economica tra i due club si è notevolmente ridotta, aprendo la strada a una possibile chiusura dell’affare nei prossimi giorni. “La Lazio”, riporta una fonte vicina alla società biancoceleste, “è fiduciosa di poter concludere positivamente la negoziazione con i dirigenti del Chelsea”.
Dettagli contrattuali in esame
Nonostante i progressi, restano ancora da definire alcuni dettagli contrattuali tra le parti coinvolte.Potrebbe interessarti
Candreva si lancia! L’ex Lazio sbarca nello staff dell’Italia U15. Giovane e affamato, inizia la sua avventura da tecnico!
Brutta gatta da pelare per Italiano: out un mese e mezzo. Lazio pronta ad approfittarne!
Provstgaard pronto a sfidare l’Inter: la Lazio affida la difesa al talento giovane se Romagnoli non recupera.
Noslin arranca, Pedro giù di tono: Cancellieri pronto al ritorno. La Lazio aspetta rinforzi!
Ottimismo a Formello
L’ambiente laziale è pervaso da un certo ottimismo, come confermano le voci che circolano intorno al quartier generale di Formello. “La società”, affermano alcuni tifosi, “sta lavorando alacremente per ampliare il potenziale della rosa a disposizione del mister”. Anche se il mercato è ancora in fermento, la Lazio punta a chiudere l’affare il prima possibile per garantire a Casadei il tempo necessario per integrarsi al meglio con i nuovi compagni.



