Gaetano Castrovilli sembra destinato a diventare uno dei nomi caldi del mercato di Serie A. Il centrocampista potrebbe lasciare la Fiorentina per una nuova avventura, e tra le squadre interessate figura la Lazio.
L’interesse della Lazio
La squadra capitolina, sempre alla ricerca di rinforzi, sembra voler affidarsi al talento di Castrovilli per migliorare il suo centrocampo. Con l’obiettivo di accrescere il proprio tasso tecnico, la Lazio sta considerando seriamente la possibilità di integrare il giocatore nella sua rosa.
Possibile trasferimento
‘Il centrocampista può partire subito’, questo è il messaggio che circola nei corridoi della Serie A, aprendo la porta a un trasferimento imminente.Potrebbe interessarti
Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!
Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!
Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.
Provedel ritrova la forma: sei gare senza subire gol! Mandas? Possibile addio a gennaio, ma la Lazio resta in equilibrio.
La situazione contrattuale
Infine, i dettagli contrattuali e le richieste economiche delle parti saranno determinanti per concludere eventuali trattative. ‘Nuovo interesse dalla Serie A’ non è quindi un semplice rumor, ma una realtà che potrebbe concretizzarsi nel futuro prossimo, visto il forte pressing della Lazio sul calciatore.



