La Lazio celebra un giorno speciale, con il difensore leader della squadra che festeggia un importante traguardo personale. Alessio Romagnoli spegne oggi 30 candeline e, per l’occasione, il club biancoceleste ha voluto rendere omaggio al suo numero 13 con un messaggio affettuoso.
Un compleanno speciale
    
‘Alessio Romagnoli’, icona della difesa laziale, ha ricevuto gli auguri più calorosi dalla società.Potrebbe interessarti
Thuram pronto a sfidare la Lazio: sarà davvero lui l’uomo chiave dell’Inter? Le ultime prima del match di domenica!
Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.
Lotito blinda la Lazio: ‘Resto qui, critiche? Parliamo di calcio… non di favole!’
Lazio: Sarri ritrova la spinta sugli esterni! Isaksen e Zaccagni tornano decisivi contro il Cagliari.
La festa biancoceleste
    
L’evento è stato celebrato anche attraverso i canali social del club. La Lazio ha condiviso una ‘FOTO’ dedicata al difensore, sottolineando il legame speciale che unisce Romagnoli alla squadra capitolina. Attraverso immagini suggestive, la società ha desiderato esprimere tutto il proprio affetto e rispetto per il giocatore che è diventato uno dei simboli della difesa laziale.
Un compleanno indimenticabile per Romagnoli, che continua a essere una colonna portante per la Lazio, sia in campo che fuori.

                                    

