La Lazio è pronta a scendere in campo sul mercato con un nuovo obiettivo ben definito. Si tratta di ‘Fazzini’, il giovane talento che sta attirando l’attenzione non solo del club romano, ma anche di altre squadre italiane. La competizione per il suo ingaggio si preannuncia serrata, ma la Lazio sembra avere un piano preciso per assicurarsi le prestazioni del giocatore.
Il duello di mercato
    
Secondo le ultime indiscrezioni, c’è ‘un club italiano’ che si sta muovendo con decisione per Fazzini.Potrebbe interessarti
Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”
Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’
Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!
Maxi stop Romagnoli: ansia tra i tifosi laziali! Qual è il destino del nostro muro difensivo? Ecco le novità.
La possibile formula d’acquisto
    
La formula più probabile per l’acquisto del giocatore sembra essere un prestito con diritto di riscatto. Questa opzione pare essere quella più gradita dalla dirigenza della Lazio, che vede in Fazzini un tassello importante per il futuro della squadra, senza però gravare eccessivamente sul bilancio immediato del club.
Resta da vedere come si evolverà la trattativa nelle prossime settimane, con i tifosi della Lazio in attesa di ulteriori sviluppi per accogliere un possibile nuovo volto nel loro schieramento.

                                    
