Fazzini Lazio, preferenza per i biancocelesti: Baroni lo ha convinto, ma l’Empoli resiste nell’affare

Ultime News

Lazio: Risalire dalla crisi con la Coppa Italia nel mirino

Un momento di difficoltà per la Lazio La Lazio sta...

La Lazio e il record di pareggi: il calciomercato di gennaio poteva cambiare la rotta

Un pareggio che pesa Il recente pareggio contro il Cagliari...

Longhi: “Buone intenzioni non bastano, Lazio senza stelle è una bufera in arrivo”

La Lazio di Sarri sta vivendo un'altalena da brividi:...

Bufera su Taylor: “Stadio vuoto fa male, ma puntavamo alla Coppa” – Lazio nel caos tifosi?

La Lazio è in fibrillazione, con Kenneth Taylor che...
PUBBLICITA

Una nuova trattativa di mercato sta prendendo forma nel panorama calcistico italiano, coinvolgendo la Lazio e uno dei talenti emergenti dell’Empoli, Fazzini. Il giovane talento sembra determinato a vestire la maglia biancoceleste, mentre l’Empoli continua a fare resistenza.

Fazzini e la Lazio: un desiderio chiaro

Fonti vicine alle trattative riportano che Fazzini “vuole solo i biancocelesti”, con un forte desiderio di unirsi alla rosa della Lazio. Questo desiderio non arriva solo dal giocatore stesso, ma anche dal lavoro di convinzione portato avanti da Baroni. Il tecnico sembra aver già gettato le basi per un possibile trasferimento, influenzando in maniera decisiva le intenzioni di Fazzini.

La posizione dell’Empoli

Nonostante gli interessi chiari del giocatore e della Lazio, l’Empoli mantiene una posizione rigida, non rendendo facili le negoziazioni. La società toscana al momento “fa muro”, cercando di guadagnare il massimo dall’eventuale cessione del suo talento. Tuttavia, le discussioni continuano in uno scenario che promette di evolversi nelle prossime settimane, con continui aggiornamenti sulle possibilità di una felice conclusione dell’affare.

Nell’attesa di nuovi sviluppi, la questione Fazzini sembra destinata a restare un punto caldo del calciomercato italiano, con tutti gli occhi puntati su come si risolverà questa potenziale rivoluzione per le squadre coinvolte.