La Lazio continua il suo assalto a Fazzini e, dopo una lunga strategia di pressioni, arriva un aiuto inaspettato direttamente da Napoli. I biancocelesti sono determinati a chiudere l’affare, sfruttando ogni possibile alleato sul campo delle trattative.
Un assist dal capoluogo campano
In un mercato sempre in fermento, i dettagli possono fare la differenza. La Lazio sembra esserne consapevole, tanto da ricevere un supporto significativo proprio dalla città partenopea. Questo potrebbe rivelarsi il tassello vincente per concludere il trasferimento tanto desiderato.
Fazzini e l’interesse della Lazio
Il talento di Fazzini non è sfuggito all’occhio attento della dirigenza laziale, che da tempo segue con interesse le sue prestazioni.Potrebbe interessarti
Biancocelesti: cuor di leoni e squadra vera, ma sul mercato serve più grinta!
Di nuovo decisivi i gol della Lazio: la squadra di Sarri brilla in Serie A e fa sorridere i tifosi biancocelesti con un attacco stellare.
Lotito, basta scuse! Lazio con un buco di 40 milioni: i conti non tornano, chi ci capisce è bravo!
Flamengo ci riprova per Castellanos, ma la Lazio non molla: il gioiello resta in biancoceleste, brasiliani ancora a bocca asciutta!
Il dettaglio decisivo
E mentre a Roma tutto è in movimento, quel “dettaglio decisivo” continua a ronzare come un mantra pronto a realizzarsi. La Lazio è determinata e, grazie a questo sostegno campano, vede l’obiettivo sempre più vicino.



