Fazzini Lazio, raggiunto l’accordo con il calciatore, l’Empoli prende tempo: ecco il motivo

Ultime News

Mercato Lazio: Basic gioca d’astuzia? Svolta imprevedibile sul suo futuro!

Mercato Lazio, svolta inaspettata per Basic: nuova indiscrezione sul...

Lazio affida il futuro ai suoi “veterani indomiti”: Pedro e Vecino pronti a stupire

Lazio tra rinnovamento e certezze: Pedro e Vecino pilastri...

Lazio fa muro e sfida il mercato: quel talento resta e infuria i rivali!

Rovella blindato alla Lazio: il colpo di scena del...
PUBBLICITA

Il trasferimento di Fazzini alla Lazio sembra essere in dirittura d’arrivo, ma con qualche intoppo. Secondo fonti vicine alla trattativa, ‘c’è l’accordo con il calciatore’, ma l’Empoli, club di appartenenza del centrocampista, starebbe temporeggiando. Vediamo cosa si cela dietro questa situazione.

Incontro tra Fazzini e la Lazio

La Lazio avrebbe già trovato l’intesa con Fazzini. Il giovane talento è pronto ad affrontare questa nuova sfida con la squadra capitolina. I dirigenti della Lazio sono fiduciosi che il calciatore possa apportare freschezza e dinamismo al centrocampo.

La posizione dell’Empoli

Nonostante l’accordo con il giocatore, l’Empoli non ha fretta di finalizzare il trasferimento. Il motivo principale per cui ‘l’Empoli prende tempo’ è legato al fatto che il club toscano sta cercando un sostituto all’altezza prima di dare l’ok definitivo alla cessione di Fazzini. L’Empoli è consapevole dell’importanza di non indebolire il proprio organico nella fase cruciale della stagione.

Tempistiche e strategie

Questa presa di posizione da parte dell’Empoli ha avuto un impatto diretto sulle tempistiche del trasferimento di Fazzini. La società biancoceleste è comunque disposta ad attendere pur di intraprendere il percorso già tracciato con il giovane centrocampista. Si attendono ulteriori sviluppi nei prossimi giorni, che potrebbero chiarire la situazione e permettere alla Lazio di ufficializzare il nuovo arrivo.

Il mercato si fa quindi sempre più interessante, aggiungendo un ulteriore tassello a questa finestra di trattative estive che si annuncia bollente.

Articolo pubblicato da Redazione il giorno 2 Gennaio 2025 16:22