Le emozioni della Coppa Italia tornano ad accendersi con la sfida di ritorno dei quarti di finale tra Juventus Women e Lazio Women. Due squadre pronte a dare il massimo presso il campo di Pozzo. Il calcio d’inizio è fissato per le 18:00 e l’adrenalina è palpabile.
Le formazioni in campo
Le scelte tecniche per la Juventus presentano uno schieramento con il modulo 3-4-3.Potrebbe interessarti
Biancocelesti: cuor di leoni e squadra vera, ma sul mercato serve più grinta!
Di nuovo decisivi i gol della Lazio: la squadra di Sarri brilla in Serie A e fa sorridere i tifosi biancocelesti con un attacco stellare.
Lotito, basta scuse! Lazio con un buco di 40 milioni: i conti non tornano, chi ci capisce è bravo!
Flamengo ci riprova per Castellanos, ma la Lazio non molla: il gioiello resta in biancoceleste, brasiliani ancora a bocca asciutta!
Per la Lazio Women, le strategie tattiche sono state attentamente pianificate per affrontare al meglio questa importante gara di ritorno. Determinazione e strategia sono le parole d’ordine per superare l’ostacolo rappresentato dalle bianconere e continuare il percorso in Coppa Italia.
Con entrambe le squadre determinate a conquistare l’accesso alla fase successiva, si preannuncia una partita avvincente e ricca di colpi di scena, un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di calcio femminile.



