Immaginate se quello striscione fosse stato messo dai laziali. Giornalisti faziosi con la sciarpetta

PUBBLICITA

Ultime News

Al Pisa manca solo il gol, ma si dà lode al coraggio: Tramoni e Cuadrado i protagonisti mancati?

#PareggioAmaro #ForzaLazio #LazioOcchiAperti Un'altra serata di calcio, un altro pareggio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Roma Lazio è storia. La squadra allenata da Ranieri si porta a casa i tre punti e come spesso accade sono tantissimi gli spunti di riflessione, dentro e fuori lo stadio.

Fra questi c’è anche da menzionare uno striscione scandaloso, fatto da alcuni tifosi della Roma e issato sul ponte di corso Francia.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suFocus
La scritta “Laziale ebreo” al centro contarnato da due svastiche.

Pensate se questo striscione fosse stato scritto dai tifosi della Lazio, cosa sarebbe accaduto? Oggi, invece, un po’ sottotraccia la notizia è passata certo ma senza avere il clamore e lo sdegno che meriterebbe una scritta del genere. Nessun tg ha fatto un servizio sul tema, nessuna radio nazionale e nessun sito hanno dato il giusto clamore a un fatto vergognoso. Nel silenzio della stampa nazionale, delle istituzioni e della comunità ebraica, nessuno ha gridato vergogna.

I giornalisti sono una categoria come tante per carità, ma la verità è che spesso sono il cane da guardia del loro editore. Pessimi e faziosi. Noi nom saremo mai come voi. Orgogliosi di essere laziali. Fieri di esserlo fino alla fine.

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 00:02 — Ultima alle 00:02