La Juventus Women conquista l’accesso alle semifinali, ma la Lazio di Grassadonia sfiora l’impresa con una prestazione combattiva e di grande carattere, dimostrando ancora una volta il loro potenziale e determinazione in campo.
Un primo tempo equilibrato
La partita ha avuto un primo tempo equilibrato, dove entrambe le squadre hanno mostrato la loro abilità tattica e tecnica.Potrebbe interessarti
Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’
Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!
Maxi stop Romagnoli: ansia tra i tifosi laziali! Qual è il destino del nostro muro difensivo? Ecco le novità.
Lazio, Fabiani promette scintille: «Rinforzi a gennaio? Non ci facciamo mancare nulla! E Sarri è il vero timoniere…»
Reazione e pressing finale
Nel secondo tempo, la partita si è accesa con la reazione della Lazio, che ha cercato in tutti i modi di ribaltare il risultato. ‘Le bianconere’, però, hanno saputo resistere e rispondere colpo su colpo, garantendo l’accesso alle semifinali grazie a una gestione attenta e precisa del gioco in fase difensiva e offensiva. Grassadonia può essere comunque fiero delle sue giocatrici che hanno messo in difficoltà le avversarie fino agli ultimi minuti.
‘Impresa sfiorata’ è la definizione perfetta per una partita che ha visto la Lazio Women combattere con coraggio e tenacia: uno spettacolo che non ha deluso le aspettative degli appassionati, regalando emozioni fino al fischio finale.



