La Lazio torna a Volare. Mantiene salda la quarta posizione stravincendo a Verona

Ultime News

Galatasaray si pavoneggia con i nuovi acquisti in uno show pre-partita contro la Lazio

Galatasaray contro Lazio: Uno spettacolo stellare attende i tifosi...

Lazio, guai tra i pali: Sarri sfodera un’idea furba per risolvere il caos dei portieri

Il rebus del portiere titolare alla Lazio: una...

Sarri stravolge la Lazio: 5 cambi e tridente inedito per sorprendere il Galatasaray

Probabili formazioni per Galatasaray-Lazio: 5 cambiamenti e novità nel...
PUBBLICITA

La Lazio vince e convince, come direbbero quelli bravi. E’ appena terminata la gara di Verona allo stadio Marcantonio Bentegodi, dove la compagine capitolina stravince con un netto 3 a 0 che non lascia spazio né a critiche né osservazioni di alcun tipo.

Verona Lazio 0-3

Gli uomini in maglia bianca, oggi con la divisa da trasferta, ritrovano Gila, Castellanos e Zaccagni e la musica come cambia. La Lazio senza troppi problemi conquista una gara che le consente di riscavalcare la Juventus al quarto posto, allungandp sulla Fiorentina che oggi ha pareggiato in casa con il Torino, mantenendo a distanza abissale i cugini della Roma che tornano sotto di ben 12 lunghezze.

Che dire, Dia è tornato quello di una volta, Zaccagni con un gol e un assist sembra essersi rigenerato ma ad aprire le marcature è stato il colpo di testa del francese Samuel Gigot. Una gara che potrebbe anche essere stata facile, ma ora c’è da capire quanto è stata forte la Lazio o quanto debole il Verona, che comunque sia naviga nelle zone basse della classifica. Vincere in trasferta però non è mai facile e con la prima vittoria del 2025, la Lazio è pronta ad affrontare al meglio la gara di giovedì contro il Real Sociedad e domenica pronta la sfida per la gara contro la Fiorentina.

In attesa di sviluppi sul calciomercato, dove mancano appena undici giorni alla chiusura, la Lazio dimostra ancora una volta di essere una formazione qualitativamente molto valida. Davide Sperati per laziochannel.it

RIPRODUZIONE RISERVATA

Articolo pubblicato da Davide Sperati il giorno 19 Gennaio 2025 19:56