Lazio Como, Fabregas sullo scontro tra Gigot e Nico Paz: «Intervento duro, ma non volontario»

PUBBLICITA

Ultime News

Giovani talenti biancocelesti in azzurro: la Lazio sforna campioni e lascia le briciole agli altri!

#ForzaLazio #GiovaniAquileAzzurre Grande orgoglio per il vivaio biancoceleste:...

Lazio, pronti a fare spese folli: nel mirino nuovi campioni per rinforzare la squadra!

#ForzaLazio! La finestra di mercato si avvicina e i...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Nel vivace contesto della partita Lazio-Como, è emersa una vicenda che ha destato l’attenzione di molti appassionati. Cesc Fabregas ha condiviso le sue riflessioni su un episodio chiave del match: lo scontro di gioco tra Gigot e Nico Paz, che ha lasciato quest’ultimo infortunato.

Il Commento di Fabregas

Cesc Fabregas, ex-calciatore di fama internazionale, ha voluto dire la sua sull’evento che ha coinvolto l’argentino Nico Paz: «Intervento molto duro, ma…».

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Le parole di Fabregas sottolineano la gravità dell’impatto avvenuto in campo, un momento decisivo che non è passato inosservato.

La Dinamica dello Scontro

L’incontro tra i due giocatori, caratterizzato dalla durezza dell’intervento di Gigot, ha visto Nico Paz cadere a terra, costretto a lasciare il campo per ricevere cure mediche. «Intervento duro, ma non volontario, in privato…», ha aggiunto Fabregas, volendo forse sottolineare la natura non intenzionale del contatto che ha compromesso la prestazione dell’argentino.

La partita ha fornito certamente spunti di analisi e riflessioni post-gara, diventando rapidamente un tema di discussione tra esperti e tifosi. L’infortunio di Nico Paz, una delle stelle emergenti del calcio sudamericano, rappresenta un punto di svolta nell’economia del gioco.

Ultime Notizie
6 Novembre 2025 - 00:17 — Ultima alle 00:17