Lazio Como, la moviola dei giornali: «Nessun rosso per Tchaouna, Pellegrini rischia. Tremolada perde il controllo della gara»

PUBBLICITA

Ultime News

Sarri scuote la Lazio: Zaccagni leader di una rinascita biancoceleste. Che futuro ci attende?

#LazioInCrescita! Zaccagni e Isaksen non si fermano più! ...

Lazio, ancora una volta il VAR ci “regala” emozioni: casualità o c’è un disegno non proprio biancoceleste?

#PrimePagineSportive: Cosa dicono i giornali stamattina? #Lazio #ForzaLazio Ogni...

Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”

#LazioCagliari #VittoriaBiancoceleste: Tre punti importanti e segnali di crescita!...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

In uno scontro acceso tra Lazio e Como, l’attenzione è stata tutta concentrata sulla direzione di gara, con decisioni arbitrali che hanno sollevato discussioni tra tifosi e addetti ai lavori.

Decisioni Controversiali

Durante la partita, una delle decisioni più discusse è stata quella che ha coinvolto Tchaouna. Secondo molti, «non c’è il rosso per Tchaouna», una valutazione condivisa da molte testate giornalistiche che hanno analizzato la dinamica dell’azione.

Rischi e Incidenti

Anche Pellegrini ha vissuto momenti di tensione sulla pelle durante lo scontro, con una situazione che secondo alcuni osservatori «rischia» di compromettere il suo gioco.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News

La Direzione di Tremolada

Nel frattempo, l’arbitro Tremolada si è trovato al centro delle critiche per il suo modo di gestire l’incontro. Alcuni osservatori hanno notato come «Tremolada si fa scappare di mano la gara», un commento che riflette le difficoltà del direttore di gara nel mantenere il controllo su uno match dalle forti emozioni e dinamiche complesse.

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 08:33 — Ultima alle 08:33