La Lazio si prepara a fronteggiare la Fiorentina in un incontro che si preannuncia decisivo per le ambizioni stagionali. Uno dei punti focali del match sarà l’assenza di Tavares, considerato da molti un elemento chiave nella formazione biancoceleste.
Assenze Pesianti
Rambaudi analizza la situazione affermando che l’assenza di Tavares potrebbe avere un impatto significativo sulla squadra: «Non avere Tavares influirà; i viola soffrono quel tipo di gioco».Potrebbe interessarti
Chivu ammette: “Io e l’Inter, che delusione! Dobbiamo ritrovare il fuoco per dominare sul campo”
Dimarco ci crede: l’Inter sogna in grande. I biancocelesti pronti alla sfida!
Lazio, invasione a San Siro: tifosi biancocelesti pronti a colorare di azzurro il settore ospiti per una sfida da veri guerrieri!
Candreva ritorna: l’ex biancoceleste pronto a ispirare i giovani dell’Under 15. Riuscirà a portare lo spirito laziale anche in campo?
La Tattica dei Viola
La Fiorentina, dal canto suo, è consapevole della sfida imminente e del fatto che il gioco biancoceleste possa mettere a dura prova la loro difesa. Con la consapevolezza di soffrire quel tipo di gioco, gli uomini di Italiano dovranno lavorare sul pressing e sulla compattezza per evitare di lasciare spazi letali agli avversari.
Manca poco al fischio d’inizio e le tensioni sono palpabili in entrambe le squadre, pronte a dare il massimo in campo per ottenere un risultato positivo. Sarà un match che potrebbe ridisegnare le ambizioni di entrambe, con la speranza di conquistare punti preziosi in classifica.



