La Lazio si trova ad affrontare una situazione piuttosto preoccupante, legata alle sue prestazioni casalinghe allo Stadio Olimpico. Le statistiche recenti hanno messo in evidenza una tendenza che sta iniziando a destare preoccupazione per il tecnico Baroni.
Olimpiade di dubbi
‘Dall’inizio della stagione, la Lazio ha raccolto solo pochi punti tra le mura amiche, una situazione che si spera cambi al più presto.Potrebbe interessarti
Lazio, Dia in panne: futuro appeso a un filo? L’attaccante sotto esame nel calciomercato!
Daghim in arrivo? Lazio in fermento: serve solo una firma e poi si vola!
Calciomercato Lazio: arriva un giovane talento, la musica cambia! Biancocelesti pronti a sorprendere tutti.
Mercato Lazio: Insigne temporeggia per gennaio. Rivoluzione in arrivo? Ecco le ultime voci delle trattative.
Il campanello d’allarme
Si tratta di un vero campanello d’allarme che non può essere ignorato, soprattutto se il club punta a mantenere una posizione di vertice in classifica. La mancata efficacia casalinga potrebbe infatti compromettere seriamente l’andamento della stagione.
Baroni sa bene che invertire la rotta è ormai necessario, come ricorda il pensiero: ‘La squadra deve ritrovare il suo equilibrio per poter competere ad alti livelli.’ Rimarcare questa debolezza potrebbe essere la chiave per riportare la squadra alle sue antiche glorie e far risplendere di nuovo l’Olimpico come un bastione inespugnabile.



