Massimo Perrone Lazio: «Perché Lotito spende meno del Como?»

Ultime News

Lazi0 boom degli abbonamenti. Si punta a superare il record di Lotito

  La Lazio vola e non è solo il testo...

Lazio, il capitano celebra il gol nell’amichevole di ieri sui social: commenti top (POST)

La Lazio, nella giornata di ieri, ha pareggiato per...

Lazio Women, colpo da urlo: arriva la centrocampista che spaventerà la Serie A!

Lazio Women fa il botto nel mercato estivo! Arriva...
PUBBLICITA

Massimo Perrone, noto giornalista del Corriere della Sera, ha acceso i riflettori sulle strategie di calciomercato della Lazio, specialmente alla luce della recente partita contro il Como. Con il campionato che entra nel vivo, il confronto tra le due squadre sta facendo discutere per le scelte economiche effettuate dalle rispettive dirigenze.

Analisi del calciomercato

Perrone ha posto l’accento sulle differenze tra le due società: da un lato, i ‘lariani’ appaiono particolarmente attivi nella volontà di rafforzare la rosa; dall’altro, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, sembra adottare una politica di risparmio. “Perchè Lotito vuole spendere meno del Como?”, si chiede Perrone, sottolineando un approccio che appare in controtendenza rispetto alle ambizioni dei tifosi biancocelesti.

Strategie a confronto

Durante il match di venerdì, le differenze nelle strategie di mercato sono state evidenti. Il Como, con investimenti mirati, cerca di colmare le lacune della squadra per affrontare al meglio il prosieguo del campionato. Al contrario, la Lazio sembra voler navigare con prudenza nelle acque finanziarie, concentrandosi su operazioni meno costose.

Il confronto tra Lazio e Como non si è limitato al campo, ma si è esteso alle strategie di gestione che presto potrebbero riflettersi sui risultati sportivi. Mentre i tifosi osservano con attenzione, le prossime mosse di Lotito saranno determinanti per il futuro del club capitolino.

Articolo pubblicato da Redazione il giorno 12 Gennaio 2025 13:13