In un’intervista a tutto campo, ‘Fernando Orsi’, ex portiere e bandiera della Lazio, ha svelato alcuni aneddoti esaltanti e curiosi sulla sua esperienza nei biancocelesti, soffermandosi in particolare sulle personalità di spicco che hanno militato insieme a lui.
Una Scuderia di Talenti
‘Orsi racconta che nella sua Lazio erano presenti ben “7-8 grandi tecnici dei nostri giorni”.Potrebbe interessarti
Lazio, rivoluzione in vista a gennaio: cinque big pronti all’addio. Chi farà le valigie?
Romagnoli in bilico: 48 ore cruciali per il difensore Lazio. Formello col fiato sospeso, la grinta del centrale basterà?
Gattuso chiama Zaccagni in azzurro? L’ex mister del Napoli punta sul leader biancoceleste!
Sarri sfida l’Inter: Lazio pronta a dimostrare la sua forza. Riuscirà a far tacere i critici con una vittoria da incorniciare?
L’Aneddoto su Sergio Conceicao
Tra i vari protagonisti della sua Lazio, ‘Conceicao’ merita una menzione speciale. ‘Ecco come si comportava’: giocatore di grande carisma e temperamento, incantava i compagni e i tifosi con le sue giocate spettacolari sul campo, mostrando una dedizione e una determinazione che lo hanno portato a diventare uno degli idoli del popolo biancoceleste.
La narrazione di Orsi si riallaccia a un’epoca d’oro per la Lazio, un periodo denso di emozioni e di successi che resta impresso nel cuore dei tifosi. La sua testimonianza ci riporta a quei tempi gloriosi, confermando quanto fosse straordinaria quella compagine e l’incredibile livello di professionalità e passione messo in campo dai suoi interpreti.



