Payero Lazio come alternativa a Casadei, con un dettaglio ancora da sistemare

Ultime News

Lazio, boom di abbonamenti: superata quota 27mila! Il derby fa impazzire i tifosi

Nonostante le polemiche e un’estate turbolenta, la passione dei...

Scartato da Sarri? Il baby fenomeno della Lazio in partenza!

Durante il ritiro precampionato della Lazio, sono stati quattro...

Lazio copia Burnley per la terza maglia? Il design che fa discutere

La terza maglia della Lazio è in arrivo: pronta...
PUBBLICITA

Payero per la Lazio: il piano B in caso di mancato arrivo di Casadei

È un momento cruciale nelle strategie di mercato della Lazio, alla ricerca della giusta pedina da inserire nel centrocampo. Con l’obiettivo primario rivolto a Casadei, il club ha preparato un’opzione di riserva qualora l’operazione principale non dovesse concretizzarsi. ‘Payero’ è il nome caldo come potenziale sostituto nel caso in cui Casadei non approdi in biancoceleste.

Un dettaglio da sistemare

La trattativa per portare Payero in casa Lazio, però, non è priva di ostacoli. Un aspetto in particolare necessita di attenzione e potrebbe risultare decisivo per l’esito finale dell’affare. Dettagli economici e tecnici sono i principali fattori in gioco che la dirigenza biancoceleste sta valutando con estrema precisione.

Con il mercato in costante evoluzione, si attendono sviluppi nelle prossime settimane, consapevoli che ogni mossa dovrà essere calcolata al dettaglio per rinforzare in maniera ottimale la rosa in vista della nuova stagione. Il nome di ‘Payero’ rimane sul tavolo come una soluzione efficace in caso di mancato accordo per ‘Casadei’.

Articolo pubblicato da Redazione il giorno 31 Gennaio 2025 17:09